La vita sorride ad Alessandro Scudieri, brillante vicequestore in forza alla Mobile di Napoli: una moglie che ama, il primo figlio in arrivo, una carriera in crescendo, una nuova pista per individuare una banda pericolosa che da tempo cerca di neutralizzare. La sua vita cambia per sempre quando viene coinvolto con la moglie Paola, giudice presso il Tribunale dei Minori, in una sparatoria: dopo avere scoperto che Alessandro stava seguendo di nascosto una pista, il loro rapporto va in frantumi. Catturare la banda e riconquistare Paola diventano i suoi obiettivi e, per raggiungerli, si trasferisce nell’Unità di Intervento, una squadra speciale che lavora solo dal tramonto all’alba. Ad Alessandro servirà tutta la sua abilità per riuscire a far luce sui tanti misteri e riprendersi, forse, la propria vita.
Anno produzione
2023
Genere
drammatico, poliziesco
Durata
800 minuti
Regia
Monica Vullo
Cast
Francesco Arca, Laura Adriani, Antonio Milo, Arturo Muselli, Maria Pia Calzone
Lingua
italiano
Sottotitoli
italiano per non udenti
Contenuti speciali
Backstage e galleria fotografica
Numero dischi
4
Supporto
dvd
TITOLO DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES SU LICENZA RAI COM
In catalogo
-
Il Commissario Ricciardi
Seconda stagioneFra i caratteristici vicoli di Napoli degli anni Trenta continuano le indagini e le vicende sentimentali di Luigi Alfredo Ricciardi,…
-
L’Istituto di detenzione minorile è una bolla in cui “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa…
-
Mina settembre
Seconda stagioneDopo il successo della prima stagione torna Mina Settembre, l’assistente sociale del Rione Sanità di Napoli che vive il suo…
-
Col ritorno dei fantasmi del passato si è sorprendentemente chiusa la seconda stagione di Nero a metà ed è proprio…
-
L’ispettore Coliandro
Stagione 8L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare e diverso da tutti gli altri. Lo ritroviamo alle prese con nuovi casi…
-
I bastardi di Pizzofalcone
Stagione 3La terza stagione ha inizio nell’istante successivo al “big bang”. La bomba esplosa davanti le vetrine del ristorante di Letizia,…