Malinconico è ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore. Dopo una grossa batosta accusata nella prima stagione, sembra essersi infatti arreso all’idea che non capirà mai nulla dell’amore e della vita e che forse è meglio smetterla di farsi tante illusioni. Ma è davvero così? In realtà, una nuova proposta di lavoro potrebbe riaccendere Malinconico il desiderio di affermarsi e di aiutare chi ne ha più bisogno ma non è l’unica novità: a Salerno c’è una nuova giornalista, Clelia Cusati, una donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Proprio con lei, Malinconico si troverà a dover collaborare alla risoluzione di un caso particolarmente spinoso, che li unira nonostante le loro palesi differenze.
Anno produzione
2024
Genere
Giallo, commedia
Durata
400 min
Stagione
2
Regia
Luca Miniero
Cast
Massimiliano Gallo, Giulia Bevilacqua, Francesco Di Leva
Lingua
Italiano
Contenuti speciali
Backstage #1, Backstage #2
Numero dischi
2
Supporto
dvd
TITOLO DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES SU LICENZA RAI COM
In catalogo
-
Vincenzo Malinconico, personaggio nato dalla penna di Diego De Silva, è un avvocato semi-disoccupato, un marito semi-divorziato e soprattutto un…
-
Imma Tataranni
Sostituto procuratore
Seconda stagioneDopo il grande successo della prima stagione, Vanessa Scalera torna a vestire i panni del personaggio nato dalla creatività di…
-
Ispirato alla storia vera di Antonio Maglio, medico e dirigente INAIL che dedica la vita al pieno recupero sociale delle…
-
Lolita è una donna mediterranea, viva ed empatica e una single in carriera, vicequestore del commissariato di polizia a Bari,…
-
La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito viene ucciso e prove, in apparenza schiaccianti, portano la polizia a…
-
I bastardi di Pizzofalcone
Stagione 3La terza stagione ha inizio nell’istante successivo al “big bang”. La bomba esplosa davanti le vetrine del ristorante di Letizia,…
-
La vita di Paola, avvocato di successo, scorre tranquilla accanto al marito Marco, commissario di polizia e al figlio Adriano….
-
“Qualcuno doveva aver diffamato Joseph K., perché, senza che avesse fatto nulla di male, unamattina venne arrestato”. Con queste parole…