Un Califano inedito, con testimonianze originali e mai viste prima, fino all’ultimo concerto tenuto al Sistina pochi giorni prima di morire. Il documentario svela al grande pubblico l’unica registrazione esistente dell’evento insieme a molti altri materiali inediti, per ripercorrere insieme allo spettatore il successo, il declino e la rinascita, di quello che molti ritengono un guru, un grande saggio, chiamato ormai da tutti “il maestro”.
Anno produzione
2021
Genere
Documentario biografico\artistico
Durata
60′
Regia
Massimo Cinque
Cast
Fortunato Cerlino; Francesco Montanari
Lingua
Italiano
Contenuti speciali
Trailer
Numero dischi
1
Supporto
dvd
In catalogo
-
La bambina che non voleva cantare
Nella campagna toscana dei primi anni Sessanta vive la piccola Nada. Il suo universo è composto da nonna Mora, dalla…
-
La posta in gioco non è mai stata così alta. Mentre Bernardo Provenzano e Pietro Aglieri continuano a intessere la…
-
Campagna lombarda, 1944. Sotto il cielo solcato dai bombardieri, una bambina trova conforto nel quieto volo di una libellula che…
-
Napoli, 1937, Renato Carosone si diploma al conservatorio. Nei vent’anni successivi il giovane pianista vive una rocambolesca e colorata ascesa…
-
Sanremo ’89. Un’esile figura femminile percorre i corridoi che portano al palco del teatro Ariston. È Mia Martini al suo…
-
Vasco Rossi
Il decalogo di VascoFabio Masi, autore, regista e attore del docufilm Il Decalogo di Vasco ha realizzato oltre 250 tra puntate e speciali…
-
Volare
La grande storia
di Domenico ModugnoQuella del grande artista è una vita da film e “VOLARE – La grande storia di Domenico Modugno” ripercorre le…
-
Parigi, 1954: dopo un’assenza di quindici anni, Coco Chanel torna sulle scene della moda. E nella trepidazione di un presente…