

Intrattenimento
News
Cultura
Vanessa Scalera torna a vestire i panni dell’amatissima e iconica sostituto Procuratore della Repubblica di Matera, Imma Tataranni. In questa quarta stagione, accanto a nuovi e spinosi casi deve affrontare la crisi del matrimonio con Pietro. I due, al di là del bene che vogliono alla figlia Valentina, sono chiamati a capire con sincerità che cosa provano l’una per l’altro e a decidere se proseguire la loro vita insieme o separarsi. In procura, con la passione di sempre e con l’aiuto di Diana, cancelliera e amica insostituibile, Imma porta avanti le sue indagini col memorabile piglio e con gli inevitabili scontri che caratterizzano da sempre il rapporto col procuratore capo Vitali. Calogiuri in questa stagione non può sempre affiancarla perché occupato nella cattura del pericoloso boss Cenzino Latronico, il mandante dell’agguato a Romaniello in cui il maresciallo ha rischiato di morire. E sarà questa operazione sotto copertura a decidere il suo futuro a Matera e al fianco della Tataranni.
Anno produzione
2025
Genere
Crime, Mystery
Durata
400′
Regia
Francesco Amato
Cast
Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci
Lingua
Italiano
Numero dischi
4
Supporto
dvd
TITOLO DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES SU LICENZA RAI COM
Imma Tataranni
Sostituto procuratore
Terza stagione
Sono passati alcuni mesi dall’agguato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita e il maresciallo Ippazio Calogiuri, colpito da…
Imma Tataranni
Sostituto procuratore
Seconda stagione
Dopo il grande successo della prima stagione, Vanessa Scalera torna a vestire i panni del personaggio nato dalla creatività di…
Imma Tataranni
Sostituto procuratore
Imma Tataranni non è un sostituto procuratore qualsiasi. È scomoda come a volte la verità e ostinata come una pianta…