



Intrattenimento
News
Cultura
Rocco Schiavone continua a svolgere i suoi compiti di vicequestore ad Aosta. Non è facile, però, dover convivere con la consapevolezza del tradimento di Sebastiano, coinvolto nella morte della moglie Marina. Rocco prova una forte solitudine e spesso sente di doversi caricare il peso del mondo sulle spalle. Per cercare di sfuggire alla pesantezza del suo passato, si butta nel lavoro e indaga su delitti tra Roma e la Valle D’Aosta, fra cui l’omicidio di un bambino scomparso sei anni prima che lo costringe a confrontarsi con un’umanità feroce e violenta. Rocco avrebbe bisogno di fermarsi, ma quando Brizio gli comunica che Furio è partito per il Sud America alla ricerca di Sebastiano, i due amici decidono subito di raggiungerlo, prima che accada l’irreparabile. Di nuovo in viaggio, Schiavone è colto dalla malinconia e si chiede se riuscirà mai a trovare un modo per chiudere definitivamente con il proprio passato.
Anno produzione
2025
Genere
Crime, Mystery
Durata
400′
Stagione
6
Regia
Simone Spada, Giulio Manfredonia, Michele Soavi
Cast
Marco Giallini, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Valeria Solarino, Francesca Cavallin
Lingua
Italiano
Numero dischi
4
Supporto
dvd
TITOLO DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES SU LICENZA RAI COM
Rocco Schiavone torna ai propri compiti di vicequestore di Aosta. Il colpo di pistola sparato per errore dall’agente D’Intino gli…
Un furgone portavalori, contenente tre milioni di euro del Casinò di Saint-Vincent, sparisce nel nulla. La guardia giurata alla guida…
Aosta non è mai stata così inospitale per Rocco Schiavone che si ritrova ad affrontare una profonda solitudine: Caterina, che…
Il vicequestore Schiavone, nato e cresciuto a Trastevere, è un personaggio ruvido, saccente, sarcastico, maleducato e cinico. Odia il suo…
Il Vicequestore Schiavone, nato e cresciuto a Trastevere, è un personaggio ruvido, saccente, sarcastico nel senso più romanesco del termine,…