Rocco Schiavone torna ai propri compiti di vicequestore di Aosta. Il colpo di pistola sparato per errore dall’agente D’Intino gli ha lasciato un profondo senso di vuoto e di solitudine che condivide con il fantasma della moglie Marina, unica certezza della sua vita. Con il trasferimento di Gabriele e Cecilia a Milano, Rocco ha perso ogni legame affettivo, nulla sembra potergli riscaldare l’anima: il rapporto con Sandra non prende il volo e di Sebastiano nessuno sa più nulla. Persino il suo fiuto nelle indagini inizia a vacillare, al punto da portare Rocco a compiere uno sbaglio, il primo. Sarà il ritorno di Baiocchi e dei fantasmi del passato a far tremare ulteriormente la terra sotto i suoi piedi, niente è come credeva che fosse e tutto ciò che lo legava alla sua vita romana sembra sgretolarsi. Ormai Rocco è costretto ad arrendersi alla realtà aostana tanto detestata, ma che forse rappresenta il suo unico vero rifugio sicuro.
Anno produzione
2023
Genere
giallo, poliziesco
Stagione
stagione 5
Regia
Simone Spada
Cast
Marco Giallini, Ernesto D’Argenio, Valeria Solarino, Lorenza Indovina, Christian Ginepro
Lingua
italiano
Sottotitoli
italiano per non udenti
Numero dischi
3
Supporto
dvd
TITOLO DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES SU LICENZA RAI COM
In catalogo
-
Un furgone portavalori, contenente tre milioni di euro del Casinò di Saint-Vincent, sparisce nel nulla. La guardia giurata alla guida…
-
Aosta non è mai stata così inospitale per Rocco Schiavone che si ritrova ad affrontare una profonda solitudine: Caterina, che…
-
Il vicequestore Schiavone, nato e cresciuto a Trastevere, è un personaggio ruvido, saccente, sarcastico, maleducato e cinico. Odia il suo…
-
Il Vicequestore Schiavone, nato e cresciuto a Trastevere, è un personaggio ruvido, saccente, sarcastico nel senso più romanesco del termine,…
-
L’ispettore Coliandro
Stagione 5Arriva la quinta stagione de L’ispettore Coliandro e Giampaolo Morelli torna nelle vesti del poliziotto più imbranato che ci sia….