Ritornano le vicende della famiglia Rengoni, una famiglia di industriali del Nord-Est, titolari di un’importante azienda di mobili di design. La misteriosa scomparsa del primogenito Edoardo ha messo in discussione la serenità e gli equilibri familiari. Il patriarca Ernesto ha ripreso le redini dell’azienda e l’ha salvata dal tracollo finanziario con il sospetto, sempre più fondato, che la scomparsa del figlio sia legata alle sorti dell’impresa. L’inaspettato ritorno in famiglia di Edoardo fa luce su alcune vicende ma apre anche nuovi e inquietanti interrogativi. “Conosciamo davvero chi ci sta vicino?”. Dietro l’apparente ritorno alla normalità di Edoardo si nasconde, infatti, un misterioso piano che espone l’azienda e la famiglia Rengoni a nuovi rischi.
Anno produzione
2013
Genere
drammatico
Durata
dvd 1 – 218’; dvd 2 – 230’; dvd 3 – 206’; dvd 4 – 211’
Regia
Riccardo Milani
Cast
Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Primo Reggiani, Lino Guanciale, Rosabell Laurenti, Filippo De Paulis, Massimo Popolizio, Giuditta Saltarini, Luca Peracino, Flavio Pistilli, Roberto Nobile, Valeria Solarino, Cesare Bocci, Valentina Cervi, Sarah Felberbaum, Piera Degli Esposti, Alessandro Gassmann
Lingua
italiano
Contenuti speciali
dietro le quinte – galleria fotografica
Numero dischi
4
Supporto
dvd
In catalogo
-
Lolita è una donna mediterranea, viva ed empatica e una single in carriera, vicequestore del commissariato di polizia a Bari,…
-
Dal fortunatissimo ciclo di romanzi di Maurizio de Giovanni, tradotti in tutto il mondo, le indagini del commissario Ricciardi, una…
-
Mina Settembre è un’assistente sociale, sempre pronta a prendersi carico dei tanti casi che giungono al consultorio dove lavora, nel…
-
Alice vive a Roma ed è una specializzanda in medicina legale. È un po’ distratta, a volte ansiosa, ma intuitiva…
-
Una grande famiglia
Seconda stagioneRitornano le vicende della famiglia Rengoni, una famiglia di industriali del Nord-Est, titolari di un’importante azienda di mobili di design….