

Intrattenimento
News
Cultura
La serie Tutto Totò è frutto della prima e ultima collaborazione di Totò con la televisione. Trasmessa poco dopo la morte del comico, avvenuta il 15 aprile 1967, fu sottovalutata dalla critica ma non dal pubblico, che assicurò un ascolto medio di quasi 15 milioni di telespettatori. A loro Totò riuscì a trasferire, per l’ultima volta, tutta la sua arte cinematografica.
Cinema o televisione? «Ma mi faccia il piacere!» avrebbe riposto lui, il principe della risata. Protagonista di oltre 100 pellicole, alcune delle quali autentiche pietre miliari, ospite occasionale (d’eccezione e guastafeste) in programmi di varietà, Totò ha interpretato,prodotti dalla televisione, tutti gli ultimi film.
Questo cofanetto raccoglie i seguenti titoli:
Anno produzione
1967
Genere
commedia
Regia
Daniele D’Anza
Cast
Totò
Lingua
italiano
Numero dischi
3
Supporto
dvd
Cinema o Televisione? Ma mi faccia il piacere! avrebbe risposto lui, il principe della risata. Protagonista di oltre 100 film,…
Tre malfattori americani arrivano a Napoli con l’intenzione di rapinare il tesoro di San Gennaro e chiedono il supporto di…
Il duca spiantato Gagliardo della Forcoletta partecipa al quiz “Lascia o raddoppia?” con la speranza di poter pagare le nozze…