Vanni è un burbero artigiano fiorentino che accoglie nella sua bottega cinque ragazzi “difficili”, ognuno con un dramma personale, provenienti dalla casa-famiglia dove lavorava Lorenzo, il suo unico figlio, morto in circostanze misteriose. Mentre i giovani imparano dal maestro la sua arte, l’uomo cerca di conoscerli e di risalire alla verità sulla scomparsa del figlio.
Anno produzione
2019
Genere
drammatico, giallo
Durata
600′
Regia
Cinzia Th. Torrini
Cast
Sergio Castellitto, Irene Ferri, Giorgio Panariello, Marco Cocci, Fabrizia Sacchi, Anna Manuelli, Moisè Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Leonardo Pazzagli
Lingua
italiano
Sottotitoli
italiano per non udenti
Contenuti speciali
backstage, photogallery
Numero dischi
3
Supporto
dvd
In catalogo
-
Tratto dalla commedia di Edoardo DeFilippo. Rosa Priore, come ogni sabato, prepara il ragù per la domenica. Suo marito Peppino…
-
Dal fortunatissimo ciclo di romanzi di Maurizio de Giovanni, tradotti in tutto il mondo, le indagini del commissario Ricciardi, una…
-
Tratto dalla commedia di Eduardo De Filippo Napoli, 1950. Il giorno di Natale è vicino e, come ogni anno, Luca…
-
L’amica geniale
Le due stagioniIn edicola dal 3 marzo con il Corriere della Sera le due stagioni della serie evento televisiva di Saverio Costanzo…
-
Parte seconda New York, 1937. La famiglia Rizzo ha una nuova casa e un nuovo ristorante a Little Italy e,…
-
Quando l’amica più importante della sua vita sembra essere scomparsa senza lasciar traccia, Elena Greco, una donna anziana che vive…
-
I nervi scoperti e il cuore a vista. Sono così Nicola e Matteo Carati, fratelli più che adolescenti nell’Italia degli…