Camilla è una bella donna, grande lavoratrice, con un grosso problema: è ipocondriaca. Dopo essere stata lasciata dieci anni prima da Andrea, che le aveva comunicato di essere in fin di vita, Camilla ha cominciato a sentirsi perseguitata da qualsiasi malattia e dunque a prescriversi da sola cure inutili ed esami costosi. Fino al giorno in cui il sospetto su una possibile patologia da approfondire arriva davvero e Camilla per ingannare l’attesa della diagnosi ritorna in famiglia. La sorella Marta e il padre Gigi lavorano in una villa storica nelle campagne Torinesi, dove le sorelle sono cresciute. Qui si sta allestendo il matrimonio di Filippo, figlio del volgare imprenditore
Marzaduri, re dei pesticidi.
Il wedding planner Mr Curry si rivela presto essere il capo di una banda di eco-terroristi che mette sotto sequestro gli invitati, tratta all’esterno col Colonnello Valdorsi, tronfio e incapace, ma coadiuvato dalla sveglia Federica. Dopo alcuni colpi di scena, Camilla è sotto shock e viene coinvolta in un piano di liberazione da Ettore, la guardia del corpo di Marzaduri.
Anno produzione
2018
Genere
commedia
Durata
100′
Regia
Fabrizio Costa
Cast
CAROLINA CRESCENTINI – EDOARDO PESCE- SERGIO ASSISI – ILARIA GENATIEMPO- NINNI BRUSCHETTA
Lingua
italiano
Contenuti speciali
Backstage; photogallery
Numero dischi
1
Supporto
dvd
In catalogo
-
Digitare il codice segreto
Purché finisca beneLa menzogna del Dr. Alberico Ferretti ha le ore contate.Lui, psicanalista di successo e autore di un bestseller che professa…
-
Tutta colpa della fata Morgana
Purché finisca beneIl sogno di Gabriella si è appena infranto. Insieme alla sua amica Anna, voleva aprire la prima spadara a gestione…
-
Mai scherzare con le stelle
Purché finisca beneInes è una giovane psicologa con un lavoro temporaneo da netturbina, la passione per gli oroscopi e una spiccata propensione…
-
Al posto suo
Purché finisca beneDamiano e Chicco sono due gemelli identici d’aspetto ma di caratteri opposti e reciprocamente ostili. Alla morte della madre, Damiano…
-
Basta un paio di baffi
Purché finisca beneSara, creativa e talentuosa, ma anche timida e insicura, ha un grande sogno nella vita, affermarsi come chef. Dopo l’ennesima…
-
Non ho niente da perdere
Purché finisca beneCamilla è una bella donna, grande lavoratrice, con un grosso problema: è ipocondriaca. Dopo essere stata lasciata dieci anni prima…
-
L’amore, il sole
e le altre stelle
Purché finisca beneCosa succede quando in una situazione stabile si inserisce un elemento imprevedibile? Si genera uno scossone! Nella nostra storia arriva con…
-
Piccoli segreti,
grandi bugie
Purché finisca beneGiseide è la caporedattrice di una rivista che si occupa di turismo di lusso. Donna brillante e in carriera ha…
-
Il mio vicino del piano di sopra
Purché finisca beneBruno Beretta, designer sognatore e disoccupato decisamente depresso, e Claudia Gargiulo, grintosa e cinica dirigente di una multinazionale, abitano nello…
-
Una villa per due
Purché finisca beneDaniele è un avvocato di Trento, un professionista impeccabile, un fidanzato devoto e figlio amorevole dell’animosa Marion. Per la sua…