Saverio continua la sua bella vita di scrittore squattrinato a Màkari anche se Suleima, la donna che gli ha rubato il cuore, si è trasferita a Milano da quasi un anno. Finalmente un progetto la riporta in Sicilia, anche se purtroppo insieme al suo fascinoso e ricchissimo capo, Teodoro Bettini, di cui Saverio è gelosissimo. Ma non è solo Teodoro a minacciare la felicità di Saverio: Suleima è ormai pronta a spiccare il volo e lui dovrà lottare per non perderla e soprattutto per non cadere nei soliti maledetti errori. In questa nuova stagione, Saverio non dismetterà comunque i panni dell’investigatore e i tre nuovi casi che dovrà risolvere con l’inseparabile Piccionello lo confermeranno un detective, magari un po’ strampalato e picaresco, ma straordinariamente acuto e tenace.
Anno produzione
2022
Genere
giallo
Durata
DVD 1: 111’ – DVD 2: 115’ – DVD 3: 110’
Stagione
2
Regia
Michele Soavi
Cast
Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Sergio Vespertino, Filippo Luna
Lingua
Italiano
Contenuti speciali
Galleria fotografica; Backstage #1, Backstage #2, Backstage#3
Numero dischi
3
Supporto
dvd
In catalogo
-
Ritroviamo Saverio Lamanna, il nostro “sbirro di penna”, insieme all’amata Suleima e al formidabile Piccionello alle prese con quattro nuovi…
-
Lolita è una donna mediterranea, viva ed empatica e una single in carriera, vicequestore del commissariato di polizia a Bari,…
-
La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito viene ucciso e prove, in apparenza schiaccianti, portano la polizia a…
-
Saverio Lamanna, brillante giornalista, per un futile e stupidissimo errore, ha perso tutto: il lavoro, il prestigio che si era…
-
Mina Settembre è un’assistente sociale, sempre pronta a prendersi carico dei tanti casi che giungono al consultorio dove lavora, nel…
-
Imma Tataranni
Sostituto procuratoreImma Tataranni non è un sostituto procuratore qualsiasi. È scomoda come a volte la verità e ostinata come una pianta…
-
Il commissario Montalbano
Volume 9Stagione 2018 LA GIOSTRA DEGLI SCAMBIUn negozio di elettronica è stato bruciato, un incendio chiaramente doloso. Ma non si tratta…