Uno scrittore americano di passaggio a Roma assiste per caso all’accoltellamento di una donna dalla vetrata di una galleria d’arte. Il colpevole, lo informa la polizia, potrebbe essere un omicida seriale che sta terrorizzando la città. Lo scrittore si improvvisa detective, mettendo in serio pericolo se stesso e la sua ragazza. Finché un particolare inaspettato lo porta sulla pista giusta. Almeno all’apparenza.
Anno produzione
1970 – Dvd copia restaurata: 2022
Genere
Thriller
Durata
92′
Regia
Dario Argento
Cast
Tony Musante, Suzy Kendall, Enrico Maria Salerno, Eva Renzi, Umberto Raho, Renato Romano, Giuseppe Castellano, Bruno Erba, Karen Valenti, Gianni Di Benedetto, Annamaria Spogli, Carla Mancini, Rosa Toros, Werner Peters, Reggie Nalder, Omar Bonaro, Fulvio Mingozzi, Gildo Di Marco, Mario Adorf
Lingua
Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti; Inglese
Contenuti speciali
Trailer; galleria fotografica
Numero dischi
1
Supporto
dvd
bluray
In catalogo
-
L’incubo continua DEMONI: Invitate al cinema da un uomo misterioso, con la faccia per metà coperta da una maschera, due…
-
In un località conosciuta con il nome di Transilvania svizzera, la giovane Jennifer entra in un severo istituto femminile. Da…
-
Un romanziere americano giunto a Roma per presentare il suo ultimo libro “Tenebre” si ritrova coinvolto in una serie di…
-
Un cult di Dario Argento. In un istituto di ricerche scientifiche, un medico fa una scoperta sconvolgente: gli individui che…