I sette ragazzi protagonisti della prima stagione sono cresciuti e li ritroviamo alle soglie dell’ingresso nel mondo accademico del Conservatorio, dove le sfide si fanno più alte, la competitività più serrata e la tentazione di cedere al tradimento per pensare a sé stessi e lanciarsi in una fuga solitaria è molto più forte. L’arrivo di Teoman Kaya’, un nuovo maestro, ex allievo di quello stesso Conservatorio, ora direttore d’orchestra di fama mondiale, metterà a dura prova non solo l’unione della Compagnia, ma soprattutto la credibilità del Maestro Marioni. Con questo nuovo maestro, i ragazzi della compagnia avvertono la spinta a pensare a se stessi prima che all’amicizia e impareranno a tradire e a farsi del male. Anche perché loro stessi vivono delle sfide personali e famigliari che li costringono a scegliere, e a crescere, a volte anche sbagliando.
Anno produzione
2020
Genere
Drammatico
Durata
600′
Stagione
2
Regia
Ivan Cotroneo
Cast
Alessio Boni, Anna Valle, Leonardo Mazzarotto, Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca, Hildegard De Stefano, Ario Nikolaus Sgroi, Chiara Pia Aurora, Francesco Tozzi, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Claudia Potenza, Pia Lanciotti, Angela Baraldi, Susy Laude, Alessandra Acciai, Barbara Chichiarelli, Michele Rosiello, HaydéE Borelli, Fabrizio Coniglio, Pasquale Di Filippo, Vanessa Compagnucci, Nicolas Orzella, Sofia Iacuitto, Gaia Iafrate, Lorenzo Aloi, Ruben Giuliani, Giacomo Del Papa, Andrea Matacena, Marta Pizzigallo, Massimo De Santis, Mariangela Granelli, Anna Nagai, Renato Marchetti, Luciano Scarpa, Christophe Sermet, Claudia Zanella, Sergio Romano, Mehmet Gunsur, Rocco Tanica, Malika Ayane, Francesco Maria Tricarico, Francesco Gabbani Con L’Amichevole Partecipazione Di Ornella Vanoni E Di Mika.
Lingua
Italiano
Contenuti speciali
3 Photogallery – 3 Backstage
Numero dischi
3
Supporto
dvd
In catalogo
-
Il professor Dante, da poco arrivato al liceo Leonardo da Vinci di Roma, è un insegnante di filosofia anticonformista e…
-
Figlio illegittimo di un notaio, Piero Da Vinci, originario di una piccola cittadina fuori Firenze, non riconosciuto dal padre, e…
-
La bambina che non voleva cantare
Nella campagna toscana dei primi anni Sessanta vive la piccola Nada. Il suo universo è composto da nonna Mora, dalla…
-
Napoli, 1937, Renato Carosone si diploma al conservatorio. Nei vent’anni successivi il giovane pianista vive una rocambolesca e colorata ascesa…
-
Matteo, Barbara, Domenico, Sofia, Robbo, Sara e Rosario sono sette ragazzi tra i 15 e i 18 anni, diversi per…