Questa è la storia del principe Leon Dalville e di Bella Dubois. Lui, un uomo che aveva tutto, ma che in una notte terribile perse ogni cosa, diventando un uomo pieno di segreti, capace di giocare con la vita altrui. La Bestia. Lei, una ragazza piena di vitalità e di sogni. La Bella. Per salvare il padre da un grande debito, Bella si presenta al castello del Principe offrendosi come cameriera. Entra nell’antro della Bestia, di cui rischia di cadere vittima. Ma Leon sottovaluta il coraggio di Bella e non sa che sarà lui a cadere in una rete. Quella dell’amore, capace di andare oltre ogni possibile colpa. La Bella e la Bestia è una fiaba sempre attuale perché narra l’avventura più grande di tutte: quella dell’amore che salva.
Anno produzione
2014
Genere
Romantico
Durata
dvd 1 – 97’; dvd 2 – 92’
Regia
Fabrizio Costa
Cast
Alessandro Preziosi, Blanca Suarez, Lea Bosco, Andy Luotto, Jaime Olias, Massimo Wertmuller, Cecilia Dazzi, Francesca Beggio, Andrea Santonastaso, Giovanni Calcagno, Tommaso Ramenghi, Francesca Chillemi, Alberto Basaluzzo, Giusy Buscemi
Lingua
Italiano
Contenuti speciali
dal set di “La Bella e la Bestia” – galleria fotografica
Numero dischi
2
Supporto
dvd
In catalogo
-
La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito viene ucciso e prove, in apparenza schiaccianti, portano la polizia a…
-
La Compagnia del Cigno
Seconda stagioneI sette ragazzi protagonisti della prima stagione sono cresciuti e li ritroviamo alle soglie dell’ingresso nel mondo accademico del Conservatorio,…
-
Matteo, Barbara, Domenico, Sofia, Robbo, Sara e Rosario sono sette ragazzi tra i 15 e i 18 anni, diversi per…
-
Nel mondo marino, nella società matriarcale delle Sirene, i tritoni incaricati della riproduzione sono quasi estinti. Quando l’ultimo esemplare maschio…