

Intrattenimento
News
Cultura
Ritroviamo il PM Saverio Barone alla caccia di Giovanni Brusca. Vuole prenderlo prima che il piccolo Giuseppe Di Matteo venga ammazzato e sciolto nell’acido.
Saverio è a un passo dal catturare Giovanni, che però fiuta la trappola e riesce a fuggire. Ad essere catturato sarà Giuseppe Monticciolo che, messo alle strette, confessa che Di Matteo è morto: dopo la fuga, Giovanni ha dato l’ordine di liberarsene. La notizia fa riemergere in Saverio gli impulsi, l’avventatezza, la furia. Per Giada tale situazione è insostenibile: decide di rifugiarsi con la loro figlia Carlotta presso Carlo Mazza, l’unico vero amico che hanno.
Anche Carlo è in una situazione complicata: ha preso la decisione di abbandonare il pool antimafia, ma non ha il coraggio di dirlo a Saverio. Quando finalmente rivela le sue intenzioni, Saverio si sente davvero abbandonato ma decide di fare terra bruciata intorno a Brusca.
Anno produzione
2020
Genere
mafia
Durata
400′
Stagione
stagione 2
Regia
DAVIDE MARENGO
Cast
Francesco MONTANARI Edoardo PESCE Francesco FOTI Marco ROSSETTI Miriam DALMAZIO Roberto CITRAN Francesca INAUDI
Lingua
italiano
Contenuti speciali
Backstage; Photogallery
Numero dischi
3
Supporto
dvd
bluray
La posta in gioco non è mai stata così alta. Mentre Bernardo Provenzano e Pietro Aglieri continuano a intessere la…
Dopo sette anni di galera patiti ingiustamente, Marco Buratti, ex cantante detto l’Alligatore, vuole riprendersi la sua vita, bersela anche…
Il 16 marzo 1978, giorno del suo rapimento, l’Onorevole Aldo Moro aveva dato appuntamento davanti al Parlamento a un gruppo…
I bastardi di Pizzofalcone
Stagione 1
Napoli. Il commissariato di Pizzofalcone sta per essere chiuso a causa di un gruppo di poliziotti corrotti – soprannominati “I…