Elena, madre di tre figli, originaria di un piccolo paese in Sicilia, viene assassinata dal marito. Il cugino di lei, Roberto, che negli anni si è costruito una vita a Senigallia, decide di prendere in affidamento i tre orfani, altrimenti destinati a una casa famiglia. Insieme con la moglie Anna si fa carico del mantenimento dei tre nipoti, che si aggiungono agli altre due figli della coppia. L’adattamento dei tre bambini alla nuova realtà è complesso e conflittuale. A causa della crisi economica e di alcuni passi falsi in ambito lavorativo, Roberto perde la sua attività. Il contraccolpo sul bilancio della famiglia è pesante. Roberto e la moglie si arrangiano per garantire ai cinque ragazzi il sostentamento…
Anno produzione
2019
Genere
Drammatico
Durata
100′
Regia
Andrea Porporati
Cast
Vanessa Incontrada, Giorgio Pasotti
Lingua
Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Contenuti speciali
Backstage; photogallery
Numero dischi
1
Supporto
dvd
Spesso acquistati insieme
-
Blanca, una giovane donna non vedente, può finalmente realizzare il sogno che coltiva sin da bambina: diventare una consulente di…
-
Valerio è un ex agente di polizia che si è allontanato da tutto e da tutti dopo aver perso il…
-
Parte seconda New York, 1937. La famiglia Rizzo ha una nuova casa e un nuovo ristorante a Little Italy e,…
-
A distanza di dieci anni, il capitano dei carabinieri Maria Guerra fa finalmente ritorno nella sua città, un bellissimo porto…
-
Chiara 39 anni, brillante avvocato, single e senza figli, vive a Roma. Felice della sua indipendenza, si è distaccata dalle…