Nella nuova stagione ritroviamo Lojacono ancora rinchiuso nell’hangar e sottoposto alle torture più efferate. Rocco Squillace, un misterioso nemico del passato ha deciso di vendicarsi. E la sua vendetta è più crudele della morte: Lojacono è condannato a essere solo e reietto, accusato di corruzione, senza più la possibilità di contattare le persone a lui più care. Mentre tutti piangono la sua presunta morte, Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Ma si renderà conto che gli unici al mondo che potranno dargli una mano sono i suoi fidati colleghi di Pizzofalcone. Marinella e la sua amata Piras resteranno all’oscuro di tutto. Dal cuore più nascosto del commissariato di Pizzofalcone, Lojacono e tutti i Bastardi condurranno un’indagine segreta per scoprire quali saranno le prossime mosse del nemico. Attenti a non fare passi falsi, perché ogni errore potrebbe essere fatale.
Anno produzione
2023
Genere
Giallo e thriller
Stagione
4
Regia
Monica Vullo e Riccardo Mosca
Cast
Alessandro GASSMANN Carolina CRESCENTINI Antonio FOLLETTO Tosca d’AQUINO Massimiliano GALLO Gianfelice IMPARATO Simona TABASCO Gennaro SILVESTRO Paolo SASSANELLI Serena IANSITI Ninni BRUSCHETTA Antonio BUONANNO Giorgio MUSUMECI Miriam CANDURRO Maria Angela TORRES Ferdinando MADDALONI Anna Lucia PIERRO Michele SALLICANDRO Domenico PINELLI Paola Tiziana CRUCIANI Elena FUNARI Vittorio VIVIANI Liliana BOTTONE Anita ZAGARIA Francesco MACCARINELLI Gigio MORRA Oscar DI MAIO Sergio SIVORI Luca LOMBARDI Marta RICHELDI Gisella SZANISZLO’ Francesca DI MAGGIO Marco Mario DE NOTARIS Giuseppe DE ROSA Ciro PELLEGRINO Contaldo Andrea GERARDO Antonio FRIELLO Andrea CONTALDO
Lingua
italiano
Contenuti speciali
Backstage
Numero dischi
4
Supporto
dvd
DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES SU LICENZA RAI COM
In catalogo
-
I bastardi di Pizzofalcone
Stagione 3La terza stagione ha inizio nell’istante successivo al “big bang”. La bomba esplosa davanti le vetrine del ristorante di Letizia,…
-
I bastardi di Pizzofalcone
Stagione 2Abbiamo lasciato i nostri Bastardi con un calice di vino sul terrazzo del commissariato di Pizzofalcone, mentre brindano all’anno nuovo,…
-
I bastardi di Pizzofalcone
Stagione 1Napoli. Il commissariato di Pizzofalcone sta per essere chiuso a causa di un gruppo di poliziotti corrotti – soprannominati “I…