Diego Mancini sembra avere tutto. A soli quarant’anni è professore ordinario di cardiochirurgia e in procinto di sposarsi con Elena, con cui ha già una famiglia. Ma la felicità è fragile. E anche una vita così perfetta ha un difetto che la incrina: la cardiopatia de figlio Paolo. Diego, che ogni giorno in sala operatoria strappa i pazienti alla morte, non può fare nulla per aiutarlo. L’unica speranza è un trapianto per cui il bambino è in lista da mesi. Quello con un figlio è un legame profondo, un vincolo totalizzante che può portare a scelte sbagliate, a tradire ogni principio, persino il giuramento sotteso alla professione medica. Salvare Paolo a tutti i costi diventa per Diego la priorità assoluta e lo fa scivolare in un vortice di ricatti e compromessi che lo porteranno a diventare il medico di un boss latitante e a mettere in pericolo la famiglia che voleva salvare. Perché “quando il diavolo ti accarezza è l’anima che vuole” e Diego dovrà combattere con tutte le forze per curare se stesso. Fino all’ultimo battito.
Anno produzione
2021
Genere
Thriller
Durata
600′
Regia
Cinzia TH Torrini
Cast
Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido, Loretta Goggi, Fortunato Cerlino
Lingua
Italiano
Contenuti speciali
3 Backstage; Photogallery
Numero dischi
5
Supporto
dvd
In catalogo
-
Torino, 1967. La corsa per il trapianto di cuore è il grande sogno di Cesare Corvara, primario delle Molinette e…
-
Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, tornano le avventure di Alice Allevi, il personaggio nato dalla penna di Alessia…
-
Ispirata a una storia vera, la serie racconta di Andrea Fanti, eccellente primario di medicina interna che, a seguito di…
-
Alice è alle prese con un nuovo anno di specializzazione in medicina legale. È cresciuta, ma continua ad avere la…
-
Alice vive a Roma ed è una specializzanda in medicina legale. È un po’ distratta, a volte ansiosa, ma intuitiva…
-
In un unico cofanetto esclusivo la serie che ha segnato la storia della fiction italiana, lanciando alcuni tra i più…