Dopo il successo della prima stagione, ci si rituffa nei favolosi anni ’60 per seguire ancora le vicende di Cesare, Alberto, Delia e gli altri medici delle Molinette, sempre impegnati a sperimentare nuove piccole grandi soluzioni in campo medico. Intanto, il Dottor Mosca ha preso il controllo del reparto di cardiochirurgia ma con una gestione sospetta. Non mancano i grandi amori, fra passioni travolgenti e sentimenti delicati. Delia e Alberto, nonostante l’improvviso scompenso cardiaco di Luisa e la nascita del piccolo Carlo, non possono fare a meno l’uno dell’altra. Ma vale la pena continuare a soffrire o è meglio guardare avanti? Con l’arrivo dell’ispettore Marcello Giraudo, che con garbo inizia a corteggiarla, per Delia trovare risposta a questa domanda diventa sempre più urgente.
Anno produzione
2023
Genere
Drammatico, in costume, medico, sentimentale
Stagione
2
Regia
Riccardo DONNA
Cast
Daniele PECCI Matteo MARTARI Pilar FOGLIATI Andrea GHERPELLI Marco BONINI Neva LEONI Bianca PANCONI Carmine BUSCHINI con la partecipazione straordinaria di Alessandro TERSIGNI con la partecipazione di Paolo CONTICINI Gaia MESSERKLINGER Piero CARDANO Benedetta CIMATTI Romina COLBASSO Chiara DEGANI Simona NASI Davide PAGANINI Nicolò PASETTI Carola STAGNARO
Lingua
italiano
Contenuti speciali
Backstage
Numero dischi
3
Supporto
dvd
DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES SU LICENZA RAI COM
In catalogo
-
Torino, 1967. La corsa per il trapianto di cuore è il grande sogno di Cesare Corvara, primario delle Molinette e…
-
Diego Mancini sembra avere tutto. A soli quarant’anni è professore ordinario di cardiochirurgia e in procinto di sposarsi con Elena,…
-
Ispirata a una storia vera, la serie racconta di Andrea Fanti, eccellente primario di medicina interna che, a seguito di…
-
Un paese apparentemente tranquillo in riva al lago. Una giovane ragazza che scompare misteriosamente e un’altra che ritorna, proprio lì…