Lo Zorro di Duccio Tessari e Alain Delon è uno spettacolo giocoso, colorato, chiassoso. Tra inseguimenti, fendenti e acrobazie ben assortite, ci si diverte molto anche prima di arrivare al clou, il duello finale a sciabolate lungo ripide scalinate e travi che traballano, un balletto adrenalinico degno dei grandi momenti del cinema di cappa e spada hollywoodiano. Delon è uno Zorro memorabile: ha il carisma dell’eroe leggendario e misterioso, la prestanza fisica, un’ombra di ferocia e, quando occorre, il tocco perfetto della macchietta comica.
Anno produzione
1975
Anno Dvd
2024
Genere
Avventura
Durata
126 minuti
Regia
Duccio Tessari
Cast
Alain Delon, Giampiero Albertini, Adriana Asti, Stanley Baker, Marino Masè, Ottavia Piccolo, Giacomo Rossi-Stuart
Lingua
Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti, Inglese
Numero dischi
1
Supporto
dvd
bluray
DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES SU LICENZA RAI COM
In catalogo
-
Daniele Dominici, un uomo dal passato oscuro, giunge a Rimini per insegnare in un liceo. Qui comincia a frequentare una…
-
Aveva il mare nel sangue, Cristoforo Colombo. E la convinzione che “la via d’Occidente portava anche essa alle Indie”. Ma…
-
In una Malesia selvaggia e misteriosa, Sandokan, principe spodestato e pirata gentiluomo, combatte l’iniquo dominio dei bianchi. Il suo nemico…
-
Er mejo di Tomas Milian. 6 Film Collection
Finalmente in un’unica raccolta i sei titoli più iconici della saga di Tomas Milian alias Nico Giraldi, lo sbirro più…
-
Il Gattopardo.
Edizione numerata a tiratura limitataContiene 3 dischi IL GATTOPARDO Tratto dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.Nel maggio 1860, dopo lo sbarco di Garibaldi…
-
Torna, in edizione restaurata, il capolavoro di Luchino Visconti.La storia di cinque fratelli lucani immigrati a Milano con la madre….