Vittorio Pagani, giudice milanese noto per la sua integrità, è in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie, ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo. Quando Matteo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, Vittorio si scopre pronto a tutto pur di proteggerlo. I Silva sono una vecchia conoscenza del giudice: è stato lui infatti quando era PM, a smantellarne l’organizzazione arrestandone il capoclan. Per questo sa bene che, se i Silva scoprissero chi è stato a causare l’incidente, non esiterebbero un solo istante a vendicarsi, uccidendo Matteo. Ne scaturisce così una drammatica vicenda in cui il giudice e l’uomo si fronteggiano in uno scontro serratissimo.
Anno produzione
2022
Genere
giallo, giudiziario, thriller, poliziesco, noir
Durata
Dvd 1 – episodi 1-3: 154’; Dvd 2 – episodi 4-6: 167; Dvd 3 – episodi 7-8: 110’
Stagione
1
Regia
Alessandro Casale
Cast
Stefano Accorsi, Barbara Ronchi, Francesco Colella, Matteo Oscar Giuggioli, Camilla Semino Favro, Gabriele Falsetta, Betti Pedrazzi, Leonardo Capuano, Francesca Cavallin, Remo Girone
Lingua
italiano dolby digital 2.0
Sottotitoli
italiano per non udenti
Contenuti speciali
Galleria fotografica; Backstage #1, Backstage #2, Backstage #3
Numero dischi
3
Supporto
dvd
In catalogo
-
Elena Zonin è vicequestore a Roma. Si occupa di crimini informatici e dà la caccia a una rete di pedofili…
-
Blanca, una giovane donna non vedente, può finalmente realizzare il sogno che coltiva sin da bambina: diventare una consulente di…
-
Il professor Dante, da poco arrivato al liceo Leonardo da Vinci di Roma, è un insegnante di filosofia anticonformista e…
-
Valerio è un ex agente di polizia che si è allontanato da tutto e da tutti dopo aver perso il…
-
La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito viene ucciso e prove, in apparenza schiaccianti, portano la polizia a…
-
Imma Tataranni
Sostituto procuratoreImma Tataranni non è un sostituto procuratore qualsiasi. È scomoda come a volte la verità e ostinata come una pianta…