Un nuovo capitolo della saga che vede protagonista il commissario della omicidi Nico Giraldi, interpretato da Tomas Milian.
Il commissario, che ha sempre fatto del turpiloquio una ragione di vita, si invaghisce di una signora della Roma bene.
La donna è da poco vedova: il marito, infatti, è stato accoltellato su un barcone che navigava sul Tevere. I sospettati sono tanti, ma per trovare il colpevole non ci sarà bisogno di andare molto lontano.
Anno produzione
1979 – DVD ed. restaurata: 2021
Genere
Commedia, poliziesco
Durata
93′
Regia
Bruno Corbucci
Cast
Tomas Milian, Marina Lante Della Rovere, Roberta Manfredi, Alberto Farnese, Massimo Vanni, Bombolo, Vincenzo Liberti, Andrea Aureli, Marco Tulli, Marino Masé, Enrico Luzi
Lingua
Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti; Inglese
Contenuti speciali
Trailer; galleria fotografica
Supporto
dvd
In catalogo
-
Il commissario di polizia Nico Giraldi si sta prendendo una pausa: lui e sua moglie, infatti, aspettano un bambino. Deve…
-
1946. Un giovanotto consuma i suoi giorni in avventure galanti sul Lago Maggiore. Incontra Temistocle, il proprietario di una villa…
-
Un cult di Dario Argento. In un istituto di ricerche scientifiche, un medico fa una scoperta sconvolgente: gli individui che…
-
L’uccello dalle piume di cristallo
Uno scrittore americano di passaggio a Roma assiste per caso all’accoltellamento di una donna dalla vetrata di una galleria d’arte….