La vita di Paola, avvocato di successo, scorre tranquilla accanto al marito Marco, commissario di polizia e al figlio Adriano. Ma un giorno, a causa dell’improvvisa malattia della madre, la donna entra in contatto con l’attraente chirurgo Giulio Guidi, per il quale viene travolta da una forte passione. Nonostante tutti i tentativi di resistere al sentimento, i due vengono trascinati in una relazione viscerale, che dovrà scontrarsi non soltanto col dolore e la rabbia dei propri cari, ma anche con l’accusa di un duplice omicidio. Marchiati come “amanti diabolici” rischieranno di perdere tutto ciò per cui hanno lottato nella vita, riuscendo alla fine a capire il significato più autentico delle parole amore, passione, tradimento e perdono.
Anno produzione
2009
Genere
drammatico
Durata
dvd 1 – 103′; dvd 2 – 100′
Regia
Cinzia Th. Torrini
Cast
Vittoria Puccini, Daniele Pecci, Filippo Nigro, Fabrizia Sacchi, Massimo Wertmuller, Carola Stagnaro, Antonio Cupo, Giovanni Guidelli, Elisa Di Eusanio, Mambaye Diop, Osasere Imafidon, Selvaggia Quattrini, Ralph Palka, Jinny Steffan, Dario Fiorica
Lingua
italiano
Contenuti speciali
galleria fotografica – backstage
Numero dischi
2
Supporto
dvd
In catalogo
-
Ritroviamo il commissariato romano “Rione Monti” guidato dall’ispettore Carlo Guerrieri e la sua squadra investigativa: il suo vice Malik Soprani,…
-
La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito viene ucciso e prove, in apparenza schiaccianti, portano la polizia a…
-
Diego Mancini sembra avere tutto. A soli quarant’anni è professore ordinario di cardiochirurgia e in procinto di sposarsi con Elena,…
-
Vanni è un burbero artigiano fiorentino che accoglie nella sua bottega cinque ragazzi “difficili”, ognuno con un dramma personale, provenienti…
-
Monica rimane vittima di un’amnesia a seguito dell’incidente costato la vita al marito e al suo presunto amante. Ritenuta la…
-
Chiara 39 anni, brillante avvocato, single e senza figli, vive a Roma. Felice della sua indipendenza, si è distaccata dalle…