Dopo le vicende della prima stagione, il gruppo dei Braccialetti Rossi sembra essersi sciolto: sono rimasti in ospedale solo Leo e Rocco, mentre Cris, Vale e Toni sono stati dimessi. Davide, spirito che solo Toni può vedere e sentire, continua a prendersi cura dei suoi amici. Non riesce ad accettare che i ragazzi, anche per via della sua morte, abbiano sciolto un legame tanto speciale e farà di tutto per riuscire a riunirli. Nel frattempo in ospedale arrivano nuovi pazienti.
In regalo all’interno del cofanetto sei braccialetti rossi.
Anno produzione
2015
Genere
teen drama, medical drama
Durata
dvd 1 – primo e secondo episodio: 200′; dvd 2 – terzo e quarto episodio: 200′; dvd 3 – quinto episodio: 100′
Stagione
seconda
Regia
Giacomo Campiotti
Cast
Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscitelli, Lorenzo Guidi, Denise Tantucci, Angela Curri, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Cloe Romagnoli, Laura Chiatti, Giorgio Colangeli, Andrea Tidona, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Anna Ferzetti, Federica De Cola, Vittorio Viviani, Lele Vannoli, Riccardo Lombardo, Niccolò Senni, Alessio Dal Mastro, Moisé Curia, Ignazio Oliva, Giulia Flauto, Francesca Valtorta, Carmelo Galati
Lingua
italiano
Sottotitoli
italiano per non udenti
Contenuti speciali
galleria fotografica – backstage
Numero dischi
3
Supporto
dvd
In catalogo
-
Braccialetti rossi
Terza stagioneÈ passato un mese da quella “fuga sull’isola” nella quale Leo, vinto dall’amore di Cris e di tutti i Braccialetti,…
-
Braccialetti rossi
Prima stagioneLa serie racconta le vicende dei Braccialetti Rossi, un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono…
-
Il racconto dell’incontro dei sei protagonisti che il 31 maggio 2014 hanno abbracciato i loro fans in un unico evento-concerto live…