Bianca d’Arcadia e Max Hauser si innamorano, ma il giovane non sa che lei è l’ultima discendente di una nobile famiglia. Per Max è una scoperta come un’altra, perché ama Bianca, e le propone di sposarsi quanto prima, perchè presto dovrà trascorrere un periodo di lavoro a Dubai. L’altezzosa madre della fanciulla, Gioia, inorridisce quando scopre che la figlia vuole sposare un architetto tedesco con padre odontoiatra e madre enologa, mentre il marito Vibaldo è meno intransigente. Max fa venire i genitori a Roma perché conoscano i futuri consuoceri; le idee del padre Walter sulla nobiltà, vista come casta di nullafacenti, non facilitano i primi approcci, nonostante la madre, Eva, si preoccupi fondamentalmente per i ragazzi, e sia felice nel vederli innamorati…
Anno produzione
2018
Genere
romantico
Durata
100′
Regia
Olaf Kreinsen
Cast
Sabatini Matthias Zera, Ricky Tognazzi, Stefania Rocca, Ann-Kathrin Kramer, Harald Krassnitzer, Annika Ernst, Nico Rogner, Leonardo Sbragia, Pietro Romano, Emanuela Grimalda, Elena Cotta
Lingua
italiano
Contenuti speciali
galleria fotografica – backstage
Numero dischi
1
Supporto
dvd
In catalogo
-
Digitare il codice segreto
Purché finisca beneLa menzogna del Dr. Alberico Ferretti ha le ore contate.Lui, psicanalista di successo e autore di un bestseller che professa…
-
Al posto suo
Purché finisca beneDamiano e Chicco sono due gemelli identici d’aspetto ma di caratteri opposti e reciprocamente ostili. Alla morte della madre, Damiano…
-
Non ho niente da perdere
Purché finisca beneCamilla è una bella donna, grande lavoratrice, con un grosso problema: è ipocondriaca. Dopo essere stata lasciata dieci anni prima…
-
Il mio vicino del piano di sopra
Purché finisca beneBruno Beretta, designer sognatore e disoccupato decisamente depresso, e Claudia Gargiulo, grintosa e cinica dirigente di una multinazionale, abitano nello…