Ritroviamo il commissariato romano “Rione Monti” guidato dall’ispettore Carlo Guerrieri e la sua squadra investigativa: il suo vice Malik Soprani, fresco di promozione, l’inflessibile dirigente Micaela Carta, il fidato Mario Muzo, sua moglie Olga, i giovani agenti Marco e Cinzia, neogenitori. La squadra collabora con l’Istituto di Medicina Legale dove ad assistere la professoressa Di Castro c’è Alba, la figlia di Carlo, ritornata a Roma. Tanti nuovi ingressi: Enea, specializzando di medicina legale; Monica, psicologa che aiuterà Malik con il piccolo Alex, e Marta, ispettrice della Sezione Operativa che si affianca a Carlo. Indagine dopo indagine sentimenti nuovi e vecchi affiorano e si riveleranno sempre più difficili da ignorare, in una nuova stagione piena di colpi di scena.
Anno produzione
2021
Genere
crime, poliziesco
Durata
660′
Stagione
seconda stagione
Regia
Marco PONTECORVO e Luca FACCHINI
Cast
Claudio AMENDOLA, Miguel GOBBO DIAZ, Fortunato CERLINO, Rosa Diletta ROSSI, Alessandro SPERDUTI, Margherita VICARIO, Alessia BARELA, Antonia LISKOVA, Eugenio FRANCESCHINI, Claudia VISMARA, Angela FINOCCHIARO e Nicole GRIMAUDO
Lingua
italiano
Contenuti speciali
Backstage; Photogallery
Numero dischi
3
Supporto
dvd
In catalogo
-
Il professor Dante, da poco arrivato al liceo Leonardo da Vinci di Roma, è un insegnante di filosofia anticonformista e…
-
Saverio Lamanna, brillante giornalista, per un futile e stupidissimo errore, ha perso tutto: il lavoro, il prestigio che si era…
-
I bastardi di Pizzofalcone
Stagione 3La terza stagione ha inizio nell’istante successivo al “big bang”. La bomba esplosa davanti le vetrine del ristorante di Letizia,…
-
Al centro della storia due poliziotti che più diversi non si può: Carlo Guerrieri e Malik Soprani.Li dividono il carattere,…
-
I bastardi di Pizzofalcone
Stagione 1Napoli. Il commissariato di Pizzofalcone sta per essere chiuso a causa di un gruppo di poliziotti corrotti – soprannominati “I…